X piantato

Enrico Colombini erix a erix.it
Gio 20 Feb 2003 09:53:22 UTC
On Thursday 20 February 2003 10:46, Luca Giuzzi wrote:
> Purtroppo l'idea di DRI (Direct Rendering Infrastructure) rimuove
>  parte dell'isolamento/protezione fra il server e l'hardware...
>  inoltre alcune implementazioni di GLX non sono propriamente stabili
>  (e' dura scrivere implementazioni stabili quando si deve tirare ad
>  indovinare a cosa servono i registri della scheda grafica) e questo
>  conduce ad una perdita di stabilita'...

Bello, Windows docet. Debbo dedurne che se non uso screensaver GL dovrei
essere tranquillo?

A parte il mio caso, stavo considerando (per ora in via teorica) l'uso di
Linux in applicazioni industriali... sai che figura se poi mi sento dire
"Cosa ci ha fatto mettere Linux a fare, che si pianta piu' di Windows"?

  .Erix.