[Fwd: Re: Problema con nfsd]

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Gio 20 Feb 2003 16:51:17 UTC
A proposito di updates da RedHat,

la versione di kernel che distrubuiscono, la 2.4.18-24 è quella che sino
ad ora si comporta meglio in assoluto (almeno nel mio caso).
Pero' non riesco a ricompilare il kernel (usando i sorgenti che vengono
distrubuiti insieme) in quanto ho bisogno di attivare "Probe All LUNS"
(ripeto: perche' non lo lasciano attivo di default!?!?!?). La
compilazione si inchioda istantaneamente nel momento di "make modules".
Gli unici moduli che ho lasciato sono quelli della scheda di rete (che
palle 'sta cosa) ed infatti e' "li' intorno" che si inchioda.

Se, invece uso il pacchetto, *.srpms della stessa versione di kernel, la
compilazione va a buon fine, solo che poi non va la scheda di rete :-)))
"Device seem  to not be present....".

Qualcuno riesce a compilare i sorgenti contenuti in
kernel-sources-2.4.18.24-7.x.rpm (distribuiti da RedHat) ?

Grazie, Alfredo.