[Fwd: Re: Problema con nfsd]

Bauno bauno a inwind.it
Mer 19 Feb 2003 23:20:36 UTC
On Wednesday 19 February 2003 15:28, Alfredo Quartini wrote:
> Come non detto,
>
> Kernel 2.4.20, driver della scheda di rete ultimo disponibile da Intel
> (ver. 4.4.19).
> Non e' andato molto lontano; ecco dove sono rimasti gli nfsd

Mi sono un po' perso via con questo flusso di messaggi, ma volevo dirti
un paio di cose:

1) I kernel di RH, grazie alle patch, ai pesanti test cui sono
sottoposti, e ai bugfix, sono /in genere/ migliori in condizioni di
carico/con HW esotico/estremo.  In particolare il 2.4.20 mi si è
schiantato in condizioni (riproducibili) di utilizzo pesante di disco e
CPU in cui il kernel di rh non ha fatto una piega (personalmente sui
server utilizzo esclusivamente kernel "testati", i vanilla troppe volte
mi hanno dato problemi).

2) Se ne hai il tempo e la possibilità, potresti pensare di testare una
distro tipo UnitedLinux e/o RH Advanced Server, dovrebbero offrire
"qualche" garanzia in +...(non ho capito che distro stai utilizzando
ora...)

In bocca al lupo :)

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.