Manuale php

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 20 Feb 2003 18:13:25 UTC
On Wed, Feb 19, 2003 at 10:22:19PM +0100, Giuseppe Corbelli wrote:

> [...]

confermo:
il manuale online di php e' molto molto utile soprattutto per le note a
pie' pagina, da cui spesso si ricavano le informazioni piu' utili, cioe'
quelle di gente che ha sbattuto la testa su problemi e gli ha risolti

(tipo le unset(_SESSION['nomevariabile']) che non funzionano se
register_globals e' disattivata... li' ci ho guadagnato dei giorni forse...)

> Se c'e' una cosa che odio e' questa storia dei manuali interattivi, tipo
> wiki per intenderci, che non sono disponibili in snapshot per il download.
> Ci ho sbattuto la testa anche con wxPython. Unica soluzione il mirror http?

non penso: le note sono replicate verso i mirror, quindi probabilmente ci
sara' un'rsyncd aperto da qualche parte...

--
BOFH excuse #192:

runaway cat on system.