Manuale php

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 19 Feb 2003 21:22:19 UTC
On Wed, Feb 19, 2003 at 04:09:26PM +0100, andrea gelmini wrote:

> bho, io e marcogh lo abbiamo studiato sul manuale online... ocio, che per
> capire le problematiche "sul campo" e` fondamentale utilizzare la versione
> con le note a pie` pagina degli utenti. lo svantaggio e` che non c'e` gia`
> pronta da scaricare, come quella clean.
Se c'e' una cosa che odio e' questa storia dei manuali interattivi, tipo
wiki per intenderci, che non sono disponibili in snapshot per il download.
Ci ho sbattuto la testa anche con wxPython. Unica soluzione il mirror http?

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Computers are not intelligent.  They only think they are. !>-