incontri al moretto

Mav mcbain a tiscali.it
Gio 20 Feb 2003 09:55:46 UTC
On Thu, Feb 20, 2003 at 12:06:00AM +0100, Bauno wrote:

> Davvero dovrei fare questo? :)
> Non ho problemi di sorta, se a qualcuno interessa posso dire qualche
> parola anche su Hylafax (client + server), Samba (argomento un po'
> trito?), situazione desktop (ci volevo scrivere un editoriale x il Lug,
> ma sono fermo x questioni di tempo), vpn, installazione di Linux su
> Xbox...l'unico problema รจ il tempo.

linux su xbox penso sarebbe decisamente interessante, + che altro x' l'xbox
non e' diffusa quanto un pc e per i piu' (me incluso) penso che
approfondimenti relativi a tale argomento consistano al piu' in qualche
lettura.
Nessuno qua in lista ha provato invece l'accoppiata linux + PS2?
ciao
	carlo

--
Tre parole: sole, cuore, fluuoro.