incontri al moretto

Bauno bauno a inwind.it
Mer 19 Feb 2003 23:06:00 UTC
On Tuesday 18 February 2003 16:48, Davide Arrigo wrote:

> -Linguaggio C									Enrico Colombini
>
> -C compiler, makefile, et.al. in ambiente Linux 		Alessandro Bonometti

Davvero dovrei fare questo? :)
Non ho problemi di sorta, se a qualcuno interessa posso dire qualche
parola anche su Hylafax (client + server), Samba (argomento un po'
trito?), situazione desktop (ci volevo scrivere un editoriale x il Lug,
ma sono fermo x questioni di tempo), vpn, installazione di Linux su
Xbox...l'unico problema รจ il tempo.

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.