incontri al moretto

Davide Arrigo davide.arrigo a lugbs.linux.it
Mer 19 Feb 2003 16:36:52 UTC
Alle 16:06, mercoledì 19 febbraio 2003, andrea gelmini ha scritto:

> prima domanda spontanea: cosa vuol dire configurazione del sistema?
Mettiti dietro a un tavolo con altri e ascolta le varie domande che vengono
poste, ho raccolto le indicazioni degli utenti in m/l tra le quali queste
qua; magari chiarisci meglio come pensare la serata visto che...GOSUB 100
>per
> fare cosa? e quando mai mi sarei proposto?
Infatti ho semplicemente disposto di te!
> io mi sono proposto per ripetere il tutorial sul cvs, visto che comunque
> devo farlo per mr.amdplanet (non ricordo il nome).
> mettilo come incontro sui sistemi di rcs, ecc.

Fatto!!

100
> le mie non sono critiche, ma semplici considerazioni sul fatto che tutti
> siano stupidi tranne me... lo so, principalmente eccello per bellezza,
> comunque...
RETURN

> voi vecchi sempre ad ubriacarvi...
infatti