incontri al moretto

Mer 19 Feb 2003 15:06:54 UTC
On mar, feb 18, 2003 at 04:48:59 +0100, Davide Arrigo wrote:
> - configurazione del sistema						Andrea Gelmini
prima domanda spontanea: cosa vuol dire configurazione del sistema? per
fare cosa? e quando mai mi sarei proposto?
io mi sono proposto per ripetere il tutorial sul cvs, visto che comunque
devo farlo per mr.amdplanet (non ricordo il nome).
mettilo come incontro sui sistemi di rcs, ecc.

> Da parte nostra avremmo bisogno di implementare un server CVS a scuola oltre
> ad una serata apposita per chiarirci le idee.
appunto...

> Non sono ammesse critiche da parte di Gelmini.
le mie non sono critiche, ma semplici considerazioni sul fatto che tutti
siano stupidi tranne me... lo so, principalmente eccello per bellezza,
comunque...

> Aspetto le vs. osservazioni, qui di carne al fuoco ce n'รจ tanta.
> Alla prossima birrata allora, spero presto.
voi vecchi sempre ad ubriacarvi...

ciao,
andrea

--
When I'm working on a problem, I never think about beauty. I think only how
to solve the problem. But when I have finished, if the solution is not