RH8.0 & config-packages

Pierpaolo Scaini pscaini a axes.it
Lun 17 Feb 2003 16:51:01 UTC
Lo so, lo so che i "puristi" non sopportano questi software, ma per
cominciare possono essere comodi.

Mi riferisco al prg redhat-config-packages della RH 8.0

Il problema con questo programma e' che i CD del LUG portano nomi come
"CD026", "CD027" ecc.. mentre il programma in oggetto probabilmente
chiede i nomi dei CD originali quando chiede "please insert CD n. x".

Ora: qualcuno mi sa dire quali erano i nomi originali dei CD o, ancora
meglio, come "comunicare" al programma quali sono i nomi dei _miei_
CD?
Frugando ho visto che si puo' passargli come parametro la dir con
le immagini iso, ma preferisco lasciare la roba che non mi serve
sui CD.

Grazie mille x la comprensione

Pierpaolo.