Linux day - relatori

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Dom 16 Feb 2003 09:14:18 UTC
On Sat, 15 Feb 2003, Giorgio R wrote:
> Salve a tutti.

	Ciao a te.

> Dopo aver dedicato le ultime settimane alla Scienza delle Costruzioni, credo
> sia arrivato il momento di fare qualcosa di più piacevole :)

	Non ho fatto quell'esame ma, visti i risultati su alcuni amici, ti
capisco perfettamente. :-)

> Si parlava, una decina di giorni fa, di recupero dei vecchi PC con linux.
> Qualcuno aveva proposto di stendere una relazione e cercava un aiuto.

	Io. Eccomi!

> Bhe, mi faccio avanti :)

	Benissimo!

> So che due semi-competenti non fanno un competente, ma comunque penso che
> con un minimo di impegno si possa giungere a buttar giù qualcosa senza sparare
> troppe ca##ate.

	Questa era l'idea. A mio avviso ci sono 3428 modi di far rivivere
una machina. Io ne conosco una decina. Prima di dire che non si puo' fare
e' meglio sentire altre opinioni ed eperienze.

> [snip]
> Ovviamente la mia è un'idea, tutto si può discutere e cambiare.

	Io pensavo di "fornire" piuttosto che una soluzione un metodo di
scelta per distribuzioni/metodi per resuscitare macchine; ma hai ragione
anche tu a dire che se uno non e' esperto una (o due) soluzioni
preconfezionate possono essere interessanti da conoscere.
	Se ne parla PVT e magari in qualche incontro? Ovviamente aperto a
tutti quelli che vogliono intervenire.
--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan