Il lungo du

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Sab 15 Feb 2003 14:46:23 UTC
On Fri, 14 Feb 2003, Gabriele Villi wrote:

> Sparo: in win viene attivato per default il servizio di indicizzazione (findfast);
> credo che il sistema usi poi le informazioni raccolte dal servizio di
> indicizzazione per calcolare in modo rapido le dimensioni di una dir. Se
> vuoi una conferma, prova a disabilitare findfast e vedi che succede.
> Su linux il du discende ogni volta l'albero della dir.

	Con questo intendo rispondere anche a Giuzzi.
	Il fatto e' che per un po' di tempo al disco non viene chiesto
nulla (non si sente smacchinare), e dalle prime richieste passa poco
tempo all'avere la risposta (scusate l'italiagatto non correggiuto)
	In ogni caso ci mette piu' che a far passare il disco da 3.2GB
IDE. Entrambi i dischi sono quasi pieni e sono formttati con FAT (perche'
l'IDE e' il C di losezozz e lo SCSI lo uso in comune).

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan