risposta a Manitese sui allegati ".doc" (OT)

Gio 13 Feb 2003 15:04:15 UTC
> Subject: risposta a Manitese sui allegati ".doc" (OT)
>
> Inoltro una risposta che ho inviato ad un membro dell'associazione
> Manitese,prendendo spunto da un altro e-mail apparso su un altra mailing
> list, riguardo l'invio di allegati in formato ".doc"
>
> Le scrivo in merito al suo e-mail con allegato files in formato ".doc"
> versione Macintosh e compressi con "BinHex 4.0".

Condivido la tua mail in pieno.
Peraltro (nel caso di situazioni simili in futuro) ti suggerisco di
utilizzare "uudeview" (lo trovi sicuramente su freshmeat), che e' in
grado di digerire un certo numero di formati di codifica, tra cui anche
BinHex e Base64.  E' sufficiente salvare la mail in un file e darla in pasto a
uudeview.

Ciao,

Maurizio