quota

Mav mcbain a tiscali.it
Gio 13 Feb 2003 10:49:53 UTC
ciao, ieri, tanto per cambiare mi e' apparso il msg che la mia quota era
esaurita, pero' non ne capisco il motivo:
[~] $ du -h
5.7M
$ quota -v
quota: Error while getting quota from leo26:(pid813) for 22172: No such file
or directory
Disk quotas for user bertoldi (uid 22172):
     Filesystem  blocks   quota   limit   grace   files   quota   limit
     grace
     homeserver:/RAID/5
                       16516   20000   20200            1373       0

Ovviamente ora ho liberato un po' di spazio, ma la cosa che mi lascia
perplesso e' il fatto che du mi indichi appena 5 mega circa. C'e' qualcosa che
mi sfugge sui blocks indicati da quota?
ciao
	carlo
--
Non c'e' nulla di cosi' ridicolo che non sia gia' stato detto da un filosofo.