2 domande

Enrico Colombini erix a erix.it
Gio 13 Feb 2003 13:20:02 UTC
On Thursday 13 February 2003 12:47, Vernia Damiano wrote:
> A questo non avevo pensato. In ogni caso mi domando a cosa serva
> installare due distribuzioni diverse se non per fare qualche prova.

Io tengo sempre una partizione libera. Attualmente ho una seconda copia dello
stesso sistema (RH 8.0) per esperimenti 'rischiosi' su cose che non ho capito
della configurazione; quando non mi serve la uso per provare altre
distribuzioni.

E, dato che la carico da lilo con:
 other=/dev/hdb9
   optional
   label=exp

non ho nemmeno bisogno di rieseguire lilo quando ci installo qualcosa.

> Ma perche' poi il costo al minuto per chiamate Inet e' piu' elevato
> di quello per le urbane?

Non con Teleconomy 24. In compenso spendo piu' che se avessi ADSL :-(

  .Erix.