2 domande

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 13 Feb 2003 10:02:24 UTC
On Wed, 12 Feb 2003, Luca Giuzzi wrote:
> No.

	No non e' inferiore, no non uso un antivirus oppure no non ti
consiglio niente?
	Io non uso un antivirus, pero' faccio un uso limitatissimo di Inet
(scarico ed invio la posta e basta). L'importante e' che non ti loggi come
root (ed altre cose che ti possono consigliare gli altri).

> Si'

	Puoi installare "tutti i sistemi che vuoi". O quasi.

> lg

	Il primo micro-reply di Giuzzi!!! Sono commosso :'-) (anzi,
deformazione professionale da LaTeX su tastiera italina: :`-) ).

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan