Ressurrezione

Davide Arrigo davide.arrigo a lugbs.linux.it
Ven 7 Feb 2003 17:40:53 UTC
> 	Se qualcuno e' prondo a preparare con me una "relazione" mi faccio
> avanti. Da solo pero' non me la sento, rischierei di dire cose del tipo:
> "sendmail lo togliamo e basta perche' non serve", solo perche' IO non lo
> uso su alcune macchine.
> 	Prima di dire in pubblico una cosa simile preferirei che in
> privato qualcuno mi dicesse che sto sparando ç@§§@£&.
Sto annotando tutto per un incontro serale, lunedì raccolgo tutte le proposte
e mando una mail; vediamo di arrivare a una sintesi alla svelta.
Tra le proposte avanzate qualche tempo fa c'era anche qualche incontro su C e
Unix proposto da Enrico Colombini, ci sei ancora?
Saluti
Davide Arrigo
Brescia