Ressurrezione

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 6 Feb 2003 22:01:22 UTC
On Thu, 6 Feb 2003, andrea gelmini wrote:
> i relatori si facciano avanti.

	Se qualcuno e' prondo a preparare con me una "relazione" mi faccio
avanti. Da solo pero' non me la sento, rischierei di dire cose del tipo:
"sendmail lo togliamo e basta perche' non serve", solo perche' IO non lo
uso su alcune macchine.
	Prima di dire in pubblico una cosa simile preferirei che in
privato qualcuno mi dicesse che sto sparando ç@§§@£&.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan