R: Ressurrezione

Gio 6 Feb 2003 17:44:10 UTC
On gio, feb 06, 2003 at 12:27:54 +0100, Luciano Lucini wrote:
> purtroppo vedo che anche linux non รจ pio cosi veloce in ambiente grafico
ribadisco, definiamo ambiente grafico.
sul mio portatile X parte in un attimo, perche` il mio window manager e`
window maker.
il kernel miracoli non ne fa. se su una macchina vuoi lanciare un programma
esoso, in termini di cicli cpu e ram, il kernel non puo` farlo diventare
snello per magia.

> anzi a volte sull'apertura delle finestre lascia un po a desiderare e
> sto parlando di un pentim 1000 con 356 mb ram e 120 gb hd mica poco !!!!
questi dati sono totalmente irrilevanti, visto che non dai un'idea delle
condizioni in cui questo avviene. che tu abbia 356 mb e` tanto o poco a
seconda di cosa tu stia facendo.

> Io ho ancora parecchi win 98 con 64 mb ram che vanno ancora benissimo
e perche` non dovrebbero piu` andare?

cio` detto il mio portatile, in questo momento, sta si` andando lento, ma
sta anche sopportando un I/O di rete e di hd impressionante, con un numero
di processi lanciati esorbitante, con un uso dello swap notevole (notasi
che sono giorni che funziona in queste condizioni).
in questo momento il mio p3 a 1giga con 256mega di ram e` assolutamente
sproporzionato a cio` di cui avrei bisogno, ma tipicamente e` piu` che
sufficiente.

ciao,
andrea

--
Those who do not understand Unix are condemned to reinvent it, poorly.
		-- Henry Spencer