R: Ressurrezione

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 6 Feb 2003 11:27:54 UTC
> 	Ciao, l'ultima discussione in ML mi ha fatto pensare
> che forse discutere di come far risorgere vecchi PC possa
> essere un compito interessante e utile.
> 	Parlarne a qualche Linux Day o a qualche altro incontro?

-------
Sicuramente perché linux poi è stato pubblicizzato o reso famoso proprio
per riuscire a girare su macchine che win poteva dimenticare anche se
purtroppo vedo che anche linux non è pio cosi veloce in ambiente grafico
anzi a volte sull'apertura delle finestre lascia un po a desiderare e
sto parlando di un pentim 1000 con 356 mb ram e 120 gb hd mica poco !!!!
Io ho ancora parecchi win 98 con 64 mb ram che vanno ancora benissimo

Luciano