R: Linux Mission Impossible I

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 6 Feb 2003 22:17:50 UTC
On Thu, 6 Feb 2003, andrea gelmini wrote:
> [...]

	Il mio 386 server ci mette molto meno.

> l'errore fondamentale in questi casi, ossia in situazioni di scarsa
> memoria, e` utilizzare la libc6.
> passare anche solo alla libc5 comporta un risparmio di memoria

	Secondo me il vero problema a fare questa cosa e' trovare una
vecchia distribuzione con la libc5 (o magari meno). E poi queste vecchie
distribuzioni spesso non "soddisfano gli occhi" o sono un po' scarne di
programmi stabili (tante versioni 0.??.?? ).
	E non tutti hanno la capacita' di costruirsi tutto il sistema da
soli compilando.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan