R: Linux Mission Impossible I

Gio 6 Feb 2003 17:35:27 UTC
On mer, feb 05, 2003 at 06:58:44 +0100, cartolina wrote:

> ho lavorato un po' con macchine di questo tipo, รจ un incubo
> ad aprire "man bash" ci mette un paio di minuti
l'errore fondamentale in questi casi, ossia in situazioni di scarsa
memoria, e` utilizzare la libc6.
passare anche solo alla libc5 comporta un risparmio di memoria
considerevole, fondamentale per rendere il tutto piu` snello ed
utilizzabile.
personalmente la prima volta che ho usato X lo ho fatto su un 386/25 con 12
mega di ram. certo, non ci lanciavi openoffice, ma era tranquillamente
usabile (openoffice che, per dirla tutta, e` veramente scritto a schifo,
esegue parti in java, ecc. questo spiega il perche` della sua pesantezza.)

ciao,
andrea

--
In short: just say NO TO DRUGS, and maybe you won't end up like the Hurd
people.