Che sono?

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 5 Feb 2003 12:20:31 UTC
On Wed, 5 Feb 2003, Luca Giuzzi wrote:
> nel kernel... perche' sono dei task gestiti dal kernel per conto
>  suo e non corrispondono a degli eseguibili.

	E questo ha senso.

> Nota a margine: appaiono come figli di init, ma ricordati che l'init
> user-space viene chiamato con exec().

	Cioe'? Non capisco il nesso; Se sono figli di init vuol dire che
e' init (quello user space, /sbin/init) che li fa partire. Magari
chiamando il kernel (il cui file tra l'altro sul mio sistema non e'
leggibile se non dopo aver manualmente montato /boot)?
	Che c'entra il come viene fatto partire init?

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan