cdp & getty

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 3 Feb 2003 12:04:10 UTC
	Ciao. Saro' brevissimo. Mentre programmo ascolto il cd del
computer co il programmino testuale cdp. Questo permette di inserire i
titoli delle canzoni (e se li ricorda). Ho letto il manuale ma non ho
trovato dove tiene il database (e non mi sembra di trovare file del genere
ne in /etc ne in ~). Sapete dove lo tiene? e se posso copiarlo da un
computer all'altro?
	Secondo problema: perche' se a riga di comando eseguo
"/sbin/mingetty tty9" su tty9 NON compare il prompt di login ma solo mi ci
fa "switchare" sopra e c'e' un semplice cursore ad inizio pagina
(ovviamente fatto da root, da altro utente non fa nemmeno quello)? Questo
dovrebbe poi permettermi di usare motor... ...ma e' un altro discorso.
	Grazie anticipatamente per i suggerimenti.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan