Uscire da X

Enrico Colombini erix a erix.it
Lun 3 Feb 2003 12:32:36 UTC
> x:5:respawn:/usr/bin/X11/xdm -nodaemon
> quindi appena il processo muore init ne lancia una nuova istanza.
> [...]

Chiarissimo, grazie.

> Non c'e' modo di toglierselo dai piedi se non cambiando runlevel, con
> telinit per l'appunto. Perche' la cosa ti sembra addirittura "drastica"?

Beh, se dimentico di chiudere un'applicazione X peggio per me... comunque mi
basta sapere che telinit si puo' usare senza problemi.
Il motivo principale per cui ogni tanto devo passare in level 3 e' perche' il
CD writing mi sembra molto piu' stabile senza X (e quindi, tra l'altro, con
molta piu' memoria libera) sul mio vecchio PC.

  .Erix.