Installazione mancata

Francesco Abeni f.abeni a libero.it
Mar 30 Dic 2003 12:44:23 UTC
Luigi Ala wrote:

> Vi chiedo, dopo aver trascorso le vacanze ed aver mangiato tanto
> panettone, ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi nell'installazione?
> Oppure mi potreste indicare qualcuno che lo faccia per professione e
> quindi pagando la sua prestazione?

Se hai il sospetto che il problema sia sul PC, prima di tutto ne
parlerei con chi questo PC te l'ha venduto / fornito. A meno che ci sia
scritto chiaro da qualche parte che non supporta Linux, dovrebbe essere
lui a risolverti eventuali problemi hardware di installazione.

Se poi vedi proprio che non c'e' niente da fare, allora parliamone.
1. Il PC ti e' stato venduto con un sistema operativo preinstallato?
2. Hai provato per caso a utilizzare CD diversi per l'installazione?
3. Hai provato a installare un diverso sistema operativo?
4. Abiti lontano da Brescia?

Ciao e buone feste.

--
Francesco Abeni