Dove è finito tqueue.h?

Alex mean_street a tin.it
Mar 30 Dic 2003 10:45:52 UTC
Ciao a tutti, sto compilando un kernel 2.6.0 per il mio laptop Dell
Inspiron 5100. Quasi tutto ok, acpi sembra finalmente funzionare
decentemente, tutte le periferiche rilevate tranne ovviamente il solito
winmodem :(
Il driver esiste ma il problema nasce dal fatto che nei sorgenti dei <=
2.4.22 esiste un certo tqueue.h che serve nella compilazione del driver
ma cercando nei sorgenti del 2.6.0 non si trova.
La domanda è: possibile che abbia cambiato nome / bisogni patchare il
kernel, oppure mi tocca tenere un 2.4 per far fungere sto maledetto
merdmodem?
Mi sono affidato fino ad ora ai vari tuxmobil e linux-laptop ma nessuno
è ancora aggiornato al nocciolo 2.6...
Grazie fess... e auguri a tutti!

Byezz

--