gotmail

Alberto Turelli alberto.turelli a atworkonline.it
Sab 27 Dic 2003 14:45:54 UTC
Ciao a tutti.
Qualcuno ha per caso notizie di gotmail? In vena di pulizie natalizie,
ho provato ad importare i messaggi di un vecchio account Hotmail - :( -
in Evolution, usando la versione 0.7.9 di gotmail, che avevo già usato
tranquillamente qualche mese fa.
Ecco l'output:

$ ./gotmail -u <USERNAME> -p <PASSWORD> -d hotmail.com
Getting hotmail index page...
Processing java check....
Logging in...
Following redirect...
gotmail died with message: Could not isolate folder index location

Exiting abnormally, cleaning temp files.

Quasi sicuramente il problema sta nel fatto che più o meno recentemente
la webmail di Hotmail ha cambiato grafica. Non essendoci (come per
esempio in liberopopsd, che sostanzialmente ha lo stesso scopo)
un'opzione di aggiornamento dell'"algoritmo" di scaricamento messaggi,
ho cercato una versione più recente, con il risultato che:

1) La pagina "originale" del progetto (http://ssl.usu.edu/paul/gotmail/)
non risponde (timeout della connessione), e dalla cache di Google pare
che il sito sia stato spostato su Savannah
(http://savannah.nongnu.org/).

2) Infatti, la pagina http://www.nongnu.org/gotmail/ riporta come ultima
versione la 0.7.10 del 21 giugno 2003, ma all'URL proposto per lo
scaricamento del programma
(http://savannah.nongnu.org/download/gotmail/) risponde un messaggio
"Not Found".

Qualcuno ha per caso scaricato la 0.7.10 o conosce un programma simile
funzionante?

Grazie e buone feste.

Alberto