eduKnoppix: Configurare Internet?

Bauno bauno a inwind.it
Lun 29 Dic 2003 17:01:56 UTC
On Sat, 2003-12-27 at 19:36, Vernia Damiano wrote:

> 	E' piu' comodo perche' non hai fili, trasformatore e scatola in
> giro, ma non pensare che vada molto piu' veloce.

E x' dovrebbe andare + veloce?

> 	Io per la paura ho comprato un modem seriale. Gli "winmodem" (da
> cui "linmodem") sono poco piu' che delle interfacce telefoniche, quasi a
> livello di scheda audio.

Corretto, non sono modem ma TA, come le schede passive ISDN.

> 	Ripeto che personalmente per la paura non ho nemmeno provato ad
> installarne uno... Spiacente.

Ultimamente ci ho avuto a che fare, e la situazione è + rosea di quanto
mi aspettassi...ormai quasi tutti i "modem software" (compresi quelli
dei portatili) usano chipset Lucent o Smartlink, sono un po' un pacco da
configurare ma i drivers ci sono e funzionano piuttosto bene.

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)