R: kernel 2.6 + ACPI

Rampage atomikramp a email.it
Mer 24 Dic 2003 20:10:15 UTC

Ho controllato, le opzioni le ho accuratamente selezionate controllando
tutti i singoli help, e quelle sono OK, il fatto che nel kernel 2.6 abbiano
spostato in altre "locazioni" le informazioni relative ad ACPI non mi sembra
una scelta razionale, in quando avrebbe richiesto un eventuale aggiornamento
anche di ACPID che invece non è stato fatto.
Nonostante questo non funziona correttamente, non solo l'applet di gnome, ma
anche quello di KDE, e non funziona nemmeno lo spegnimento della
retroilluminazione del monitor, mentre funziona molto bene la
termoregolazione della ventola anche se non sono sicuro che questa sia
gestita da ACPID anziché da un sensore hadrware.