Ultime segnalazioni

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Sab 27 Dic 2003 14:32:39 UTC
On Sat, 27 Dec 2003, Willy 2 wrote:
>Ma sai se ha intenzione di fare una gilda su WoW?

 Onestamente non ne ho idea: a lui il gioco piace, ma deve ancora decidere
se entrare in una rete pay (anche se, a onor del vero, non si dovrebbe
pagare troppo), oppure rimanere su Ultima.

>Ultima Rulez: ha la bellezza di avere un'ottima rete di Server non ufficiali
>che ne hanno aumentato enormemente la fama (e le vendite).

 Infatti... da un certo POV si potrebbe parlare di OpenSource. ;)

> E cmque è ancora un signor gioco (sento di gente che lo preferisce di gran
>lunga a DAOC, altro MMORPG che ha appena 4 anni ma che non sembra che farà
>molta strada).

 (Forse) non farà molta strada perchè:
http://www.mmorpgitalia.it/web/index.php?view=1&target=9&action=dettaglio&id=4950&ex=yes

 Ed ecco cosa intendevo quando, nel thread, dicevo che bisogna sostenere
economicamente alcuni produttori contro il monopolio.

	LC