Ultime segnalazioni

Willy 2 wsebastiani a yahoo.it
Sab 27 Dic 2003 13:18:46 UTC
 Ehi ehi... piano con gli "epiteti"... ;-)))))))
 "Magari" fossi un estimatore: WoW m'è stato mostrato da un amico (diciamo
il mio guildmaster in UO, sullo shard di Chimera:
http://www.chimerashard.com). LUI sì che è un vero estimatore!

Ma sai se ha intenzione di fare una gilda su WoW?

 No: come dicevo, NON sono un estimatore: nonostante stiano uscendo, online,
dei veri capolavori (non solo WoW quindi: vai su mmorpgitalia
(http://www.mmorpgitalia.it/) per vedere gli ultimi, non ancora usciti), io
rimarrò sullo shard di Ultima Online creato dal team di Chimera: ok, il
gioco è vecchio di c.ca 10 anni... però io ho iniziato a giocarci adesso,
per cui per me è nuovo. ;)
(btw: fai un giro anche su http://www.mmorpgitalia.it/pirates/ per vedere
degli ottimi screens di un RPG non ancora uscito ma che si prospetta
veramente grande).

Ultima Rulez: ha la bellezza di avere un'ottima rete di Server non ufficiali
che ne hanno aumentato enormemente la fama (e le vendite). E cmque
è ancora un signor gioco (sento di gente che lo preferisce di gran lunga
a DAOC, altro MMORPG che ha appena 4 anni ma che non sembra
che farà molta strada).