Ultime segnalazioni

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Sab 27 Dic 2003 19:07:37 UTC
On Sat, 27 Dec 2003, Luca Coianiz wrote:
>  Ci siamo più o meno tutti "nascosti dietro QUEL dito": più o meno tutti,
> per il primo PC, abbiamo detto a papà "e poi a scuola serve", "ci imparo i
> linguaggi, la matematica"... ma sapevamo entrambi che ci avremmo (quasi)
> solo giocato: dimmi un utilizzo del PC che non sia "connettersi ad internet"
> o "programmare le mie quattro caxxate" (parlo SOLO di client ovviamente). ;)

	Potresti dire "ci scrivo a macchina". Ma non vale molto, vero? In
ogni caso sul mio computer losezozz non c'e'. Ci ho installato tuxracer
perche' circa un mesetto fa ho visto l'amministratore installare la RH80
su un computer del laboratorio ("TUTTO", per fare prima) e (di nascosto,
non dirlo in giro) ho fatto partire tuxracer. Mi ha fatto venire voglia di
installare almeno un gioco sul mio.
	Ah, dimenticavo, ho installato anche xscorch.

>  2) mi fa oltremodo incaxxare quando, ad un inesperto, si dicono cose del
> genere.

	In genere non lo faccio, comunque a me dispiace doverle dire.
L'alternativa? ADSL a casa e apt-*.

> sbattimento, alternative di assoluto riposo: è vero che 'ste alternative te
> le devi riformattare c.ca una volta al mese (LOL!) ma quando girano

	Il fatto vero e' che rallentano man mano. Sapete se esiste in giro
qualcuno che ha fatto esperimenti sui tempi di boot di vari sistemi
operativi, tipo per una tesi in informatica? Sono sempre piu' convinto che
i tempi di avvio di qualunque versione di losezozz aumentino anche solo
col numero di boot fatti.

> girano... e non c'è nessuno (eh eh) che su Win mi viene a dire: guarda che
> ti manca la salcazzoclementina.dll: scaricatela da www.postodelledll.com

	Quel "(eh eh)" e' perche' sai che invece qualcuno c'e', vero?
:-))) Prova ad aggiornare IExplorer su win95. O anche il media player.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan