redhat muore, approfittiamo per seppellirla?

Sergio?!? clockwork.orange a inwind.it
Sab 20 Dic 2003 20:37:25 UTC
> Francamente le "distribution wars" sono una cosa che speravo essere
> del passato, alla luce anche dell'attuale convergenza di tools
> [anaconda per debian, apt per fedora].

Parole sante! Devo dire, stavolta senza scherzare, e con un certo
rammarico, che molto spesso mi sono trovato a discutere con gente che si
chiudeva nella sua assurda convinzione di avere sempre e solo la
distribuzione migliore (quasi sempre si è trattato di debian). Mai si
sono volute sperimentare altre distribuzioni e/o, quantomeno, altre
soluzioni solo per una questione di pregiudizi... ed è una cosa che
reputo molto triste e da persone superficiali.