redhat muore, approfittiamo per seppellirla?

Carlo magnifex a infinito.it
Gio 25 Dic 2003 14:28:12 UTC

> ehi, frena...
> anche io sono unstable, ma qui si sta parlando di server!!!

Beh, Fedora è, se non sbaglio la versione di RedHat per developers (e
desktop): per chi sviluppa serve sempre l'ultima versione (e a volte il CVS)
e Fedora per questo va benissimo, per i server le esigenze sono diverse..
Ex. le qt, Woody ha la versione 2, mentre oggi per sviluppare serve minino la
3.1 (se non la 3.2)
Per compilare molti giochi del linux-day anzi serviva addirittura una versione
CVS delle librerie.
Quindi 2-3 rilasci all'anno per questo scopo vanno benissimo.
La Debian è un ottima distro, un pò difficile da mantenere per chi ha un modem
56k o isdn, dove la presenza di rilasci di CD fa molto comodo.
BTW, perchè non modificare Fedora del Lug in modo da poter utilizzare apt?
Credo basti aggiungere dei file index.
Se ne sente la mancanza.

Carlo