nuovo system.map

Dom 21 Dic 2003 19:14:49 UTC
On Sun, Dec 21, 2003 at 01:18:26AM +0100, Bauno wrote:

> La maggior parte delle distro che conosco creano questo link
> automaticamente al boot, a seconda del kernel che hai avviato. + chiaro
> ora?
che lo facciano non significa necessariamente che abbia una ragione/senso,
risposta che hai evitato anche rispondendo alla mia mail.
cio' detto, la tua sudditanza verso "quello che fanno in tanti" mi fa
pensare ad un utente dell'ultim'ora, senza spina dorsale, piuttosto
cagasotto. spero di non incontrarti mai.