nuovo system.map

Bauno bauno a inwind.it
Dom 21 Dic 2003 00:18:26 UTC
On Fri, 2003-12-19 at 17:40, marco ghidinelli wrote:

> DEVE? perche' mai?

Se esiste, lo devi far puntare al System.map-`uname -r` o come diavolo
hai deciso di chiamarlo...

> es lo piazzi con il nome giusto il link non serve...

Io non ho detto che ci deve essere. Ho detto che, se c'è, deve puntare
al file in questione. Questo x' mi risultava (non so ora, mi fai venire
dei dubbi) che veniva cercato prima System.map, poi System.map-`uname
-r`.

> eh?? che link dovrebbe essere quello?

La maggior parte delle distro che conosco creano questo link
automaticamente al boot, a seconda del kernel che hai avviato. + chiaro
ora?

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)