R: R: builder

Bauno bauno a inwind.it
Mer 17 Dic 2003 22:08:31 UTC
On Wed, 2003-12-17 at 11:48, Maurizio Paolini wrote:

> Per chi usa Fedora, nella versione "development" (immagino corrisponda alla
> vecchia "rawhide"):

Yup.

> 'http://download.fedora.redhat.com/pub/fedora/linux/core/development/i386/Fedora/RPMS/'
> ci sono i pacchetti di kde con numero di versione tipo "3.1.94", che penso
> voglia dire che si tratta di una beta di kde3.2 (non so se la prima o la seconda
> appena uscita).

La seconda, la prima era la 3.1.93

> C'e' anche il pacchetto kdevelop-3.0.0b2, suppongo si tratti di gideon.

Esatto. Xò se lo installi, x soddisfare le dipendenze, devi portarti
dietro anche il kde beta, che promette bene ma non è decisamente ancora
pronto.

BTW, ho visto che la Borland ha un BuilderX e un RAD x costruire
interfacce multipiattaforma usando wxwindows...può andare?

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)