R: R: builder

Mer 17 Dic 2003 10:48:38 UTC
> Subject: Re: R: R: builder

> La versione è "pensata" x kde 3.2 + qt 3.2.x, può darsi che il problema
> sia quello.

Per chi usa Fedora, nella versione "development" (immagino corrisponda alla
vecchia "rawhide"):
'http://download.fedora.redhat.com/pub/fedora/linux/core/development/i386/Fedora/RPMS/'
ci sono i pacchetti di kde con numero di versione tipo "3.1.94", che penso
voglia dire che si tratta di una beta di kde3.2 (non so se la prima o la seconda
appena uscita).
C'e' anche il pacchetto kdevelop-3.0.0b2, suppongo si tratti di gideon.

Naturalmente usare i pacchetti "development" puo' comportare problemi...

mp