Mldonkey

andrea andrea a konsa.zapto.org
Lun 15 Dic 2003 22:11:42 UTC
Alex wrote:

>Anch'io!
>Per Debian unstable (forse c'è anche per woody ma non credo data lo
>scarso senso di sicurezza che infonde come software) è già tutto bello
>che pacchettizzato:
>mldonkey-server controllabile con interfaccia web oppure via telnet, ma
>se hai X e le gtk1.2 puoi installare anche mldonkey-gui.
>
>Byezz

oppure mldonkey per redhat che va benissimo, lanci ./mlnet& e accedi via
web browser sulla 4080 previa configurazione mantuale del fine
download.ini o donkey.ini ora non ricordo dove praticamente gli dai gli
idirizzi che possono accedere.

è uscita una nuova versione che evita il problema shavanna down

MLNet 2.5-4+2: Multi-Network p2p client (Global Shares Open Napster
Gnutella G2 Fasttrack BitTorrent Donkey Soulseek)