Mldonkey

Alex mean_street a tin.it
Lun 15 Dic 2003 21:02:35 UTC
On Mon, 2003-12-15 at 14:51, marco ghidinelli wrote:

> io! :)

Anch'io!
Per Debian unstable (forse c'è anche per woody ma non credo data lo
scarso senso di sicurezza che infonde come software) è già tutto bello
che pacchettizzato:
mldonkey-server controllabile con interfaccia web oppure via telnet, ma
se hai X e le gtk1.2 puoi installare anche mldonkey-gui.

Byezz

--
Alex