lindows vs windows

Bauno bauno a inwind.it
Lun 29 Dic 2003 16:53:48 UTC
On Mon, 2003-12-22 at 15:15, Giorgio Di Giovambattista wrote:

> Come gia' aveva sottolineato Paolini in altra email, non dovrebbe essere
> possibile registrare un marchio con un nome "generico".

Non sono d'accordo...dipende dal contesto.

> Non dovrebbe essere
> ammissibile un marchio "finestre" per un produttore di infissi.

Ma certamente. Xò se chiamo "finestre" un SO non è + un nome generico,
diventa un marchio.

Vogliamo parlare della Apple? Mi stai dicendo che secondo te non è un
marchio valido, x' "mela" è generico? O forse quel nome generico,
applicato in quel contesto, diventa qualcos'altro?

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)