R: lindows vs windows

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Lun 15 Dic 2003 14:30:20 UTC
On Sun, 2003-12-14 at 22:21, Rampage wrote:

> Sarà che io sono uno che non ama tanto gli ibridi tra i sistemi né tanto
> meno gli emulatori ma secondo me bisognerebbe tenere ben distinto linux da
> windows,

ma a volerla dire tutta, lindowx è una distro linux che altro non fa che
emulare LA VESTE GRAFICA di windows. Il kernel è intoccato, il desktop
manager è KDE, e l'interfaccia stile windows la "emulano" con un
apposito tema di KDE. Non si tratta affatto di un ibrido.
Controlla pure sul sito, che se non sbaglio è www.lindows.org

Io lo vedo come una cosa buona. Può servire ad avvicinare a linux gli
utenti diffidenti

appunto...!