Ho perso il lettore CD :(((

DisKre Panza demokrito a tin.it
Dom 7 Dic 2003 19:22:44 UTC
Sunday 07 December 2003 gvilli a iol.it ha scritto :

> c'e'  qualcosa  che non  va  in  /dev/cdrom;  di  norma e'  un  link
> simbolico  al  file  speciale  del dispositivo  fisico  (ad  esempio
> /dev/hdc).

  Diagnosi esatta!

  Va a  sapere perche',  ma /dev/cdrom  puntava a  /mnt/cdrom... cioe`
praticamente andava in loop...

  Molto strano,  perche' io la  /dev mi  son sempre guardato  bene dal
toccarla... questa e` la prima volta che metto le mani.

  Cmq, una volta cambiato il link in /dev/hdd il cd e` partito.

> se il  kernel supporta i  moduli e se  vfat e' stato  compilato come
> modulo dovrebbe bastare un

  Ok, sono una BESTIA! Avevo  messo 'fat' invece di 'vfat' nell'fstab.
(che figuraccia...)

  Ora tutto ok. Grazie.

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.