ext2 recover...

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 5 Dic 2003 14:45:57 UTC
On Fri, 5 Dec 2003, marco ghidinelli wrote:
> dubito: l'unica cosa che mi interessa molto sono le mail, e quelle stanno
> in un file unico, sicuramente superiore alla dimensione di un blocco...

	Che e' quello che intende lui. Allora stai cercando qualcosa di
specifico. Ricordi mica qualcuno dei subject, degli indirizzi o simili?.
Prova a fare una ricerca di questo tipo, poi, partendo dall'indice della
roba trovata vai avanti ed indietro fino a beccare tutte le email.

	Sembra facile ma non lo e'. Lo ammetto.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan