rekall

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 4 Dic 2003 12:24:38 UTC
On Thu, 4 Dec 2003, dino moser wrote:
> scusate ma nella prima non avevo messo l'oggetto

	E' il meno.

> unable to load python script module: likbase_script_py21.so
> libkbase_script_py21.so: cannot open shared object file: no such file or
> directory.
> utilizzo la suse 9.0 ed ho installato python ma quel maledetto
> libkbase_script_py21.so non lo trovo da nessuna parte

	Forse e' installato in una directory sbagliata. per essere sicuro
che esista prova il seguente comando (da utente root):

find / -name libkbase_script_py21.so

	Smacchinera' per un po' (anche tanto), ma se esite da qualche
parte te lo dice. Se davvero non c'e' allora ti ritorna al prompt senza
stampare niente.

> libkbase_script_py21.so
> (l'unica cosa che gli assomiglia รจ un likbase_script_py.so trovato in
> xbase-2.0.0-1_tkc_cal24 RPM for i386 ma dopo averlo installato mi da lo
> stesso errore: che cavolo fare??

	Se quanto sopra non va prova con quanto ti ha consigliato Paolini.

> grazie e scusate per il disturbo!

	Nessun disturbo.

--
							Ciriciao