eduknoppix

Gio 4 Dic 2003 10:13:45 UTC
> From: "Giorgio PasiniRuffoni" <prgiorgio a bresciaonline.it>
>
> Ciao a tutti.
>
> Stavo pensando una cosa....
> il computer di mio fratello ha la password del bios (inserita dal
> negoziante qualche anno fa?),

che bestia (il negoziante)! Se non erro ci dovrebbe essere un ponticellino dentro
il computer che resetta il bios.  Direi che "s'ha da fare", visto
che il proprietario del computer non e' piu' il negoziante di qualche
anno fa, e che prima o poi dovra' pure entrarci nel BIOS (tuo fratello).

> in modo da non poter fare boot
> da CDRom o Floppy. Sulla macchina รจ installato winzozz e basta.

Nemmeno nei PC del nostro laboratorio siamo cosi' blindati!

mp