kernel

Sergio?!? clockwork.orange a inwind.it
Mer 24 Dic 2003 19:38:07 UTC
> Mi riferivo proprio a quella. Ma perche' speravi il contrario?

beh... ma non può funzionare cpufreq sul tuo sistema!
Quella patch funziona su processori che supportino la variazione
dinamica della frequenza di funzionamento, e il P166 non è sicuramente
tra quelli.
È una patch per i processori "mobile", tanto per intenderci

> Se funziona anche ma non ho miglioramenti nel caso della _mia_
> macchina io non lo installo (e non mi sbatto a capirne i milioni di
> opzioni in piu' che avra' rispetto ai 2.4)

effettivamente il problema, su un P166 non è "avere la cosa che
funiziona meglio", ma "avere la cosa che funziona", e anche IO se non ho
avuto l'impressione che il kernel 2.6 sia più pesante, dubito fortemente
che non possa esserlo.