kernel

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Mar 23 Dic 2003 09:04:15 UTC
On Mon, 2003-12-22 at 21:59, Vernia Damiano wrote:

> 	En mument. Cosa intendi per "dura un sacco"? Hai fatto una prova
> comparativa in modo pu' o meno preciso o e' solo un'impressione? Potresti
> dare un'indicazione percentuale di quanto in piu' duri?

no, non ho fatto prove concrete, quindi non mi sbilancio in giudizi
"ufficiali". Semplicemente ho visto "a occhio" che la batteria dura di
più. Inoltre...
cat /proc/acpi/thermal_zone/THRM/temperature
restituisce temperature comprese tra 47 e 68 °C, a seconda del carico,
mentre prima era tra i 71 e i 78 °C, e prima, come ho detto, usavo il
kernel vanilla con patch cpufreq

> 	Sono _molto_ nuovo ai portatili, a differenza del mio computer che
> e' piuttosto vecchiotto (P166). Funziona su tutti questa cosa o solo su
> quelli abbastanza nuovi?

funziona cosa? spero tu non ti riferisca alla cpufreq! Se ti rifrisci al
kernel, non vedo perché non dovrebbe (almeno spero)

--
Sergio Bevilacqua <chrome a yoda.ing.unibs.it>
RLU #320908 - ICQ #171226212 - GPG http://yoda.ing.unibs.it/~sergio/pubkey