kernel

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 22 Dic 2003 20:59:08 UTC
On Mon, 22 Dec 2003, Sergio Bevilacqua wrote:
> io lo sto provando sul portatile.
> ho fatto un po' fatica a fare la prima configurazione, ma adesso va
> mooolto bene. La batteria dura un sacco, e la gestione della frquenza

	En mument. Cosa intendi per "dura un sacco"? Hai fatto una prova
comparativa in modo pu' o meno preciso o e' solo un'impressione? Potresti
dare un'indicazione percentuale di quanto in piu' duri?

> delal CPU รจ molto migliore di quella del kernel 2.4 con la cpufreq patch

	Sono _molto_ nuovo ai portatili, a differenza del mio computer che
e' piuttosto vecchiotto (P166). Funziona su tutti questa cosa o solo su
quelli abbastanza nuovi?

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan